Skip Navigation LinksPr1me Club Trieste > Storie di successo

Storie di successo

“In poco tempo ho migliorato notevolmente la mia postura e flessibilità, superando i dolori a spalle e collo. Oltre a sentirmi più libera dalle tensioni muscolari, ho riscontrato un miglioramento generale delle energie e della forza, con risultati estetici molto gradevoli!”
B.A., 51 anni

“Nel 2007 ho iniziato il mio percorso al Prime Club su consiglio dell’ortopedico, per problemi piuttosto importanti alla schiena . Nonostante i miei dubbi iniziali, legati soprattutto al timore di non riuscire ad eseguire correttamente gli esercizi vista la mia totale inesperienza, sono stata seguita con gran cura e pazienza dalla mia personal trainer, ottenendo così risultati ottimi. Ho migliorato il mio stato di salute e il mio benessere generale. Durante tutto il percorso , la mia personal trainer si è rivelata un importante punto di riferimento, dandomi consigli preziosi e valide risposte ad ogni mio dubbio”
F.A., 39 anni

“Non sono mai stata molto attiva e nutrivo forti dubbi sulla mia capacità di poter essere costante, ma la mia personal trainer mi ha sempre motivato e seguito passo passo, adattando gli esercizi alle mie condizioni di salute. Sono felice di aver visto un grande miglioramento del tono muscolare, della forza e della resistenza, senza mai riportare un problema o infortunio.“
P.G., 48 anni

“Ero in sovrappeso e in una generale condizione di scarsa forma fisica. Sono stato accolto al club dallo staff molto gentile, preparato e disponibile. Da quando ho iniziato ho perso 10 kg e ho cambiato la mia struttura fisica, sentendomi decisamente meglio in ogni senso”
G.A., 27 anni

“Nel 2011, dopo un intervento di protesi al ginocchio, non ero piu’ in grado di seguire un corso di ginnastica di gruppo, per cui ho fatto un percorso individuale di 3 mesi. Grazie alla simpatia, professionalita’ e capacità della mia personal trainer, e anche alla mia costanza, mi sono rimessa in careggiata e dopo pochi mesi ho potuto ricominciare a frequentare i corso di gruppo, eseguendo tutti gli esercizi che fanno le mie colleghe piu’ giovani e senza protesi. Una volta per settimana continuo a fare un percorso individuale. I miglioramenti sono incoraggianti : perdo peso e sono agile. Qualcuno pensera’ ( come me 5 anni fa’ ) che e’ troppo costoso ... Invece NO . Il Rapporto qualita’-prezzo e’ ottimo! L’ambiente e’ elegante e pulito. Tutto il personale e’ disponibile e amichevole , e  le macchine sono al top. Questa e’ la testimonianza di una che detestava far ginnastica! ”
V.L., 73 anni

“Ho iniziato ad allenarmi al Prime Club da ottobre 2014, dopo un lungo periodo di inattività e con frequenti dolori alla schiena.   E' stato un periodo dove mettevo in secondo piano il mio benessere fisico rimandando sempre l'attività per la cura di me stesso. Dopo varie sedute di fisioterapia ho deciso di affidarmi ad un personal trainer. Nella struttura del Prime Club mi sono trovato subito a mio agio e da due anni mi alleno costantemente per due volte alla settimana.  In maniera graduale ho migliorato la mia forma fisica, ho perso un po’ di chili e sono potuto ritornare a giocare a tennis. Insomma, sono partito con molti dubbi e un po' demoralizzato, ora invece mi sento in forma e questo si riflette positivamente anche su tutte le mie attività lavorative e personali.”
V.R., 51 anni

“Alcuni anni fa quando, per l'ennesima volta,  sono rimasta bloccata con la schiena, ho deciso di intraprendere un percorso serio e mi sono iscritta al Prime Club. Ho trovato un ambiente cordiale con persone altamente professionali e disponibili. Attentamente seguita sia nella parte motoria che in quella alimentare, continuo a frequentare il centro con lo stesso interesse iniziale.”
F.A., 53 anni