Skip Navigation LinksPr1me Club Trieste > Il team

Il nostro team


Alessandro Zanon - Personal Trainer e Business Manager
Alice Dell'Osta - Personal Trainer
Sonia Brunelli - Personal Trainer
Erik Stradiot - Personal Trainer

Alessandro Zanon
Personal Trainer e Business Manager
Ho sempre praticato molto sport, ma nel 2010 ho subito un grave infortunio alla schiena che mi ha costretto a smettere qualsiasi attività fisica e incominciare un percorso riabilitativo specifico che è durato alcuni mesi. Terminata la fase acuta, ho incominciato ad avvicinarmi ad un lavoro qualitativo in palestra con i pesi, che pian piano mi ha aiutato a rimettermi in piena forma, facendomi dimenticare completamente dei problemi alla schiena, e non solo. Mi sono appassionato a tal punto che nel 2013 ho deciso di trovare il perfetto connubio tra i miei studi universitari (Scienze dell’Economia) e la mia passione per i pesi. Così sono diventato business manager del Prime Club e personal trainer qualificato ISSA. Avendo provato su di me gli effetti dannosi che un allenamento troppo stressante o non corretto possono dare, e avendo vissuto in prima persona tutte le fasi fisiche ed emotive in cui ognuno si ritrova per superare una situazione difficile come un infortunio, saprò darti risultati concreti e duraturi, motivandoti e guidandoti verso un percorso di cambiamento di successo. Le mia specialità sono la costruzione muscolare, il rimodellamento della linea e la perdita di peso.
Torna Su



Alice dell'Osta
Personal Trainer
Sono nata e cresciuta a Padola, un piccolo paesino di montagna vicino alle tre cime di Lavaredo, ma prima gli studi universitari (Scienze Motorie a Padova) e poi il lavoro (Trieste), mi hanno fatto trasferire lontano dal mio paese natio. La passione per gli sport all’aria aperta, per le escursioni in montagna e lo sci mi hanno spinto a dedicarmi completamente alla professione di Personal Trainer, e mi hanno portata con orgoglio ad entrare a far parte, nel 2005, del team del Prime Club. Grazie alle mie qualità quali la pazienza, la tenacia e la capacità di ascolto, saprò capirti, consigliarti e motivarti nel migliore dei modi, per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Credo in un lavoro basato su solidi basi scientifiche, che con la giusta gradualità e intensità, porti a risultati misurabili, visibili e concreti. Sono specializzata in particolare nella gestione dei sintomi da stress, nella rieducazione motoria funzionale, nella ginnastica pre e post-parto e l’allenamento al femminile.
Torna Su



Sonia Brunelli
Personal Trainer
La mia esperienza nel mondo dello sport ed esercizio fisico è cominciata da quando da giovane sono entrata in una palestra per sole donne per iniziare ad allenarmi con i pesi. Dopo un certo periodo in cui avevo ottenuto discreti risultati, ho deciso di farmi seguire da un personal trainer per ottimizzare il mio rendimento. Felice dei risultati raggiunti, mi sono così appassionata ed ho dunque deciso di seguire il mio primo corso professionale come “istruttrice Body Building”. Il mio interesse per il campo del fitness e salute è cresciuta di anno in anno, così nel 2000 ho ottenuto la certificazione di Personal Trainer ISSA ed ho deciso di lasciare il mio lavoro di impiegata per lavorare a tempo pieno al Prime Club. Tra le mie doti più importanti c’è l’accuratezza di valutare in modo molto specifico e individualizzato la situazione iniziale dei miei clienti, tramite test di vario genere, per disegnare la strategia migliore affinchè possano raggiungere i risultati desiderati. Credo anche che sia molto importante ascoltare i bisogni più intimi delle persone e riuscire a stringere delle ottime relazioni sul piano umano, prima ancora di scegliere e pianificare il protocollo di allenamento più adatto a ciascuno di essi. Le mie specialità sono l’esercizio fisico a scopo anti-aging e il movimento inteso come mezzo indispensabile per una vita sana e rigogliosa.
Torna Su




Erik Stradiot
Personal Trainer
Ho cominciato a praticare regolarmente attività sportive durante l’adolescenza, in particolare sport da combattimento tra cui karate, muay thai e scherma storica. Nonostante la gran quantità di sport che praticavo, in passato mi sono ritrovato a dover fare i conti con problemi di peso. E’ da lì che è scattata in me la voglia di prendermi cura di me stesso, iniziando ad intendere il movimento non solamente come performance, ma come base fondamentale per una salute ottimale. Dopo aver conseguito diverse qualifiche come istruttore di Kettlebell e allenamento funzionale puramente per interesse personale, nel 2013 ho preso la decisione di perseguire professionalmente la mia passione e diventare un Personal Trainer qualificato ISSA, abbandonando definitivamente la carriera di Ingegnere informatico. Sono meticoloso, molto preciso, paziente, attento, ma anche ironico: non faccio mai mancare infatti il divertimento durante le mie sessioni! Sono un esperto di Kettlebell e allenamento funzionale per la perdita di peso, lo sviluppo della forza e il riequilibrio posturale. Sono specializzato anche nel motivare le persone ad uno stile di vita più sano, attraverso la gestione dello stress e la ricerca dei blocchi mentali più profondi che ci tengono lontani dai nostri obiettivi. Ti aiuterò a farli emergere a galla e a superarli insieme, portando ad un nuovo livello sia il tuo fisico che la tua mente.
Torna Su